http://danielagalluccio.blogspot.com/

lunedì 25 maggio 2009

A proposito di elezioni europee vi parlo di Antonio Raimondi


Tanti fanno i politici per mestiere ma conosco una persona che lo fa per passione, uno di quei personaggi (perchè è anche un personaggio)che incontri e che ti ispira subito fiducia. Ebbene, invito i miei amici e tutti coloro che facendo "surfing" in rete sono capitati nel mio blog, a conoscere più da vicino Antonio Raimondi e il suo programma politico, insomma potreste davvero decidere di dare il vostro voto ad una persona che le cose vuole e cerca davvero di cambiarle!
"Passo la parola ad Antonio...."

Il motivo per il quale ho deciso di candidarmi a queste elezioni europee è perché I Liberal Democratici Riformisti è un partito moderato, indirizzato verso proposte concrete, e che guarda al dialogo e all’alleanza con le forze progressiste e riformiste della sinistra.
Pertanto ho deciso di accettare poiché l’esecutivo del partito mi ha proposto di essere candidato in tutte le circoscrizioni (quindi in tutta Italia) collaborando attivamente alla stesura del programma, in particolare la parte riguardante la politica estera e la cooperazione internazionale.
Mi identifica con loro questo mettere in pratica un nuovo modo di fare politica Infatti, anche se rappresentano un movimento nuovo sulla scena politica italiana, nei fatti i “Liberal Democratici Riformisti” sono una grande realtà politica in diversi paesi europei e, nel parlamento europeo costituiscono il terzo gruppo politico più numeroso, vantando come referenti diversi la metà dei commissari dell’Unione.
Mi auguro che anche Voi possiate diventare parte attiva di questa nuova esperienza a favore del nostro paese!

www.antonioraimondi.it

Etichette:

1 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page


 
Wordle: dani